Accessori/Automazioni Schüco

Accesso senza chiave grazie alla connessione per smartphone

Con Schüco BlueCon, gli utenti non hanno più bisogno delle tradizionali chiavi della porta d’ingresso; il blocco della porta può essere azionato semplicemente utilizzando l’app. La connessione tra blocco e smartphone è stabilita in pochi secondi tramite Bluetooth. Il modulo che è nascosto nello sconto porta controlla l’autorizzazione di accesso quando una persona si avvicina alla porta. L’app Schüco BlueCon può essere utilizzata per aprire la porta automaticamente o manualmente, a seconda delle impostazioni. Le autorizzazioni di accesso possono essere impostate individualmente, in modo flessibile e per persone specifiche.

Con la doppia tecnologia di crittografia AES a 128 bit, il sistema soddisfa i massimi requisiti di sicurezza; il blocco può essere ripristinato alle impostazioni di fabbrica solo dall’amministratore. La crittografia digitale viene rinnovata ogni 24 ore (l’intervallo può essere regolato individualmente). In caso di smarrimento dello smartphone, non è possibile modificare la password dell’account utente nell’app o ripristinare le impostazioni di fabbrica del modulo tramite accesso non autorizzato.

L’installazione nascosta nel battente porta non solo garantisce un’estetica purista, ma combina anche un design sofisticato con un aspetto attraente. La semplice installazione nel kit di cavi Schüco tramite Plug & Play completa il pacchetto Schüco BlueCon.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati