Facciate e Infissi Schüco in Sicilia

Finextrhaus è un’azienda leader nella vendita ed installazione di facciate Schüco ed infissi Schüco in Sicilia.

Facciate Schüco in Sicilia

Il sistema modulare Schüco offre un ricco programma di sistemi di facciate a montanti e traversi, con cui si possono realizzare numerosi progetti architettonici. Un’architettura espressiva si ottiene anche mediante la scelta differenziata dei materiali, come nelle costruzioni da riportare su sottostrutture in legno e in acciaio Schüco, per facciate verticali o per coperture.
Le nostre facciate strutturali sono costituite da un sistema per facciate tutto vetro, con elementi apribili ed elementi fissi integrati nella struttura portante; non visibili né dall’esterno né dall’interno. Possibilità di inserimento nei sistemi a montanti e traversi FW 50+ e FW 60+ Schüco, con snelli profili in metallo.
Un’alternativa ecologica ed efficiente a livello energetico sono le facciate Schüco sinergiche: rispetto ai sistemi tradizionali di riempimento, la novità è data dall’integrazione di moduli fotovoltaici negli involucri edilizi. In quest’ambito, la tecnologia dei sistemi PROSOL Schüco offre opzioni straordinarie per un’architettura solare, con nuove regole di design ed economicità.

Infissi Schüco in Sicilia

Proponiamo una nuova generazione di infissi Schüco in Sicilia, che offre un sistema per tutte le esigenze Vantaggi funzionali ed estetici per i tanti aspetti architettonici e di configurazione. Vantaggi di elevato isolamento termico con ridotte profondità.
La nuova generazione di infissi e finestre AWS vi porta verso un’architettura avveniristica e eco-sostenibile. Senza rinunciare a comfort e sicurezza. Da Finextrhaus trovi la massima qualità di finestre allround pregiate e isolate termicamente, che godono degli imbattibili vantaggi dell’alluminio: durevolezza, stabilità e robustezza.

​Contattaci per maggiori informazioni si nostri infissi Schüco e facciate Schüco in Sicilia.

Facciate e Infissi Schüco in Sicilia